Azienda Agricola Berritta V.le Kennedy 108 08022 Dorgali NU - +39 377 325 6459
info@cantinaberritta.it

Il vino rosato Marinu conquista anche i giornali

Il vino Marinu in questi giorni è andato alla conquista anche dei giornali. Dopo la prima uscita, durante la serata svolta all’enoteca Merula di Dorgali, il nostro nuovo vino rosato ha avuto anche un buon riscontro mediatico. Alcuni giornali della Sardegna hanno ripreso la notizia della nascita della nostra sesta etichetta, riportandola sulle loro diverse piattaforme.

Il portale dell’agenzia Ansa ha riportato la notizia, mettendola così nella rete del servizio giornalistico più usato dalle testate italiane. Ma anche i giornali locali hanno raccontato del Marinu. A iniziare dalla Nuova Sardegna, che sempre segue le novità in casa Cantina Berritta. Il giornale cartaceo ha visto la pubblicazione di un pezzo a firma del cronista Nino Muggianu, riportato poi anche nella versione digitale.

La Cantina Berritta è arrivata anche ad Alghero, grazie al seguitissimo portale BuongiornoAlghero.it. Il giornale catalano ha raccontato di Marinu e delle sue note floreali, spiegando ai lettori le potenzialità. Insomma, dalla tavola al giornali il passo è breve, ci verrebbe da dire. L’importante comunque è assaporare i gusti della Sardegna.