Azienda Agricola Berritta V.le Kennedy 108 08022 Dorgali NU - +39 0784 95372 / +39 377 325 6459
info@cantinaberritta.it

La Cantina Berritta al Wine On Tour a Cagliari

Ci sarà anche la Cantina Berritta al Wine On Tour, il primo contest sul vino votato dalla gente che si svolgerà sabato 9 dicembre. Per la terza edizione è stata scelta la suggestiva location del Thotel a Cagliari (via dei Giudicati 66 Cagliari). La manifestazione si prospetta particolarmente avvincente: si sfideranno le migliori cantine di tutta la Sardegna e saranno gli appassionati e i degustatori a incoronare il miglior vino sardo, anche attraverso una Blind Edition. I vini vincitori saranno inseriti nella Wine List del Dinner del Thotel.

L’organizzazione, affidata alla Trend Solutions di Sara Lentischio, ha selezionato venti tra le cantine più interessanti nel panorama della Sardegna. In riferimento al nostro territorio, oltre alla nostra Cantina Berritta, che sarà presente con i suoi vini tra cui il Panzale, parteciperà la Cantina di Dorgali e Gostolai di Oliena. Per la provincia di Cagliari ci sarà l’azienda agricola Puddu di Quartu S.Elena, le Cantine di Dolianova, la cantina Nuovi Poderi di Senorbì, i vini Baccu Enrico Melis di Barrali e la cantina Locci Zuddas di Monserrato.

Per Olbia-Tempio ci sarà Siddura di Luogosanto, Castiglia di Calangianus, la cantina sociale del Giogantinu di Berchidda, le tenute Aini sempre di Berchidda, la tenuta Filigheddu di Arzachena e quella Muscazega di Luras. Per Oristano ci sarà Zarelli di Magomadas, la cantina della Vernaccia di Oristano, la cantina di Mogoro e la cantina Piras di San Vero Milis. Ci sarà infine la cantina Sa Pruna di Jerzu e la cantina Terra Sassari di Villarios, a Giba, nella provincia di Carbonia-Iglesias.

L’evento prenderà il via questo sabato 9 dicembre alle ore 19, alla mezzanotte saranno proclamati i vincitori. Il  ticket d’ingresso è di 15 euro in prevendita con posti limitati acquistabili presso il Feeling Cafè in via Dante a Cagliari prenotandole al numero 3484611157, che comprende il kit del degustatore, calice e portacalice, con il quale si potranno degustare tutti i vini in gara e i prodotti alimentari offerti dagli espositori presenti. Inoltre verrà consegnata la scheda dove indicare il vino vincitore.

Segui la nostra pagina Facebook e il nostro sito http://www.wineontour.it/