Dalla Cantina Berritta vi facciamo i migliori auguri di buon Natale e buone feste. Noi trascorreremo questi giorni di ferie in famiglia e speriamo che anche voi possiate passare giorni felici!
Il 2018 è praticamente andato via e anche quest’anno abbiamo aggiunto qualche mattoncino alla nostra azienda agricola. Un’azienda che come sapete, è piccola e a conduzione interamente familiare. Conosciamo ogni singolo metro quadrato delle nostre vigne e le piante, una ad una.
E per questo, per il nostro impegno e la nostra passione, che siamo finti sul blog di Slow Wine: il famoso portale ha indicato il nostro Nostranu come uno dei dieci vini slow che non dovrebbero mai mancare nelle tavole imbandite. “Un rosso leggiadro, dinamico, con spezie ed erbe mediterranee in primo piano, che non dimentica la freschezza del frutto rosso – hanno scritto gli esperti di Slow Wine – durante il pranzo di Natale, quando hai già sfiancato i commensali con altre bottiglie di rossi costosi e pesanti (quelli consigliati da Suckling, per capirci…), così te lo godi in santa pace”.
Ne siamo felici: il Nostranu è uno di quei vini che hanno un prospero futuro in Cantina e che anche noi beviamo spesso a tavola. Per finire, vi rinnoviamo gli auguri. E vi facciamo una preghiera (ma siamo sicuri che non c’è bisogno di fare troppe raccomandazioni ad appassionati come voi): bevete buon vino!